18/19 Novembre 2017 

Rifugio il Faggio – Val di Ledro (TN)

UNO STRAORDINARIO EVENTO DEDICATO ALLE SOLE DONNE..!

DSC_9460

Questo evento è dedicato a tutte quelle donne che avvertono la necessità di cambiare il loro percorso, perché ciò che hanno abbracciato e vissuto non corrisponde a quello che intimamente sentono vero….

– Un fine settimana dedicato a Te stessa, per ritrovare nella pace degli elementi naturali la tua vera dimensione e per comprendere quale sia il tuo disegno e il talento che puoi esprimere in questa vita…

– Lavoro, figli, partner, carriera, auto realizzazione, bellezza, indipendenza economica, famiglia, libertà personale, competitività, genitori, appartenenza e riconoscimento questi sono alcuni dei modelli che la donna di oggi è tenuta ad includere nella propria vita e dai quali non riesce a staccarsi rendendo di fatto la sua esistenza un continuo correre per essere realizzata e sempre all’altezza di tutte le aspettative interne ed esterne che essi generano e anche quando ti appagano senti che non corrispondono alla tua felicità…

– Questa continua rincorsa genera un enorme fattore di stress e di continua insoddisfazione perché l’assunzione di tutti questi modelli non sempre corrisponde a ciò che intimamente l’energia femminile desidera…

– Per comprendere a fondo che cosa ti ha costretto ad accettare questo modo di vivere e per cambiarne gli effetti hai necessità di ri-scoprire il tuo viaggio e la tua vera energia femminea…

– In questo seminario altamente esperienziale praticherai il viaggio che appartiene all’energia femminile, il percorso circolare della luna che compare e scompare dal cielo, che appare in tutta la propria luminosa bellezza o si nasconde nel buio della più profonda grotta…

– Nel cerchio della sorellanza del genio femminile ti permetterai di riconoscere la tua via e la tua casa accettando il perpetuo ripetersi delle tue fasi consentendo a te stessa di vivere l’energia femminile con una intensità straordinaria…

– Attiverai, attraverso il tiro istintivo con l’arco praticato alla maniera dei nostri avi, la forza dell’energia maschile, la sua linearità che segue il percorso del sole che nasce e muore alla stessa maniera ogni giorno, la accoglierai per farla scorrere in te, per comprenderla nella sua profonda solitudine e per poterla finalmente integrare non come modello ma come risorsa…

– La via della della freccia ed il genio femminile ti consentiranno di recuperare i frammenti che hai lasciato lungo il percorso della vita, riportando in te fiducia, passione, sensibilità, amore per te stessa e la consapevolezza di essere finalmente libera dai modelli e dagli schemi imposti dall’esterno e da ciò che ti ha impedito di vivere la tua vera energia femminea…

– Il nuovo mondo ha bisogno di nuovi uomini e nuove donne che generino un più alto valore nell’umanità, questo valore nasce e fiorisce solo se si comprende a fondo chi siamo e quale è il prezioso dono che siamo venuti a portare in questa vita….

– Ti aspettiamo per percorre insieme questo straordinario viaggio…

Per garantire una elevata qualità dell’esperienza questo seminario è a numero chiuso, prendi contatto adesso per confermare la tua partecipazione…

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO ALLA VIA DELLA FRECCIA ED IL GENIO FEMMINILE

per maggiori informazioni ed iscrizioni compila questo modulo:

 

 

Photogallery

Clicca sull'immagine per accedere alle foto dei corsi precedenti.

Dicono del Corso
  • È stato un corso che mi è piaciuto molto. Mi ha particolarmente colpita il vedere che progresso si è fatto nel tiro con l’arco. In un primo momento eravamo goffi e mancando ogni bersaglio e dopo… relativamente bravi. Inoltre sono stata molto impressionata dalla connessione fra la persona e il successo nel tiro con l’arco. È così anche nella vendita e in quasi tutte le cose nella vita. Il focus all’obiettivo, la decisione e poi il risultato. Se il tuo mondo interiore (il tuo stato psichico) non è in armonia, non può uscirne qualcosa di armonioso. Anche il fatto di aver fatto il corso nella natura è stato molto bello. Naturalmente consiglierei di partecipare a questo seminario! Maria Demichiel